Amici Aneurisma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amici Aneurisma

Forum gratuito rivolto ai Malati di Aneurisma Cerebrale , di Ischemia Cerebrale e di Ictus, mediante gruppi di supporto amichevoli, nel forum e nella chat riservata .
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 previsioni astrologiche per il 2015

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dr.ssaDiana
Gestore
Gestore
dr.ssaDiana


Femmina Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.11
Località : Piemonte, Torino

previsioni astrologiche per il 2015 Empty
MessaggioTitolo: previsioni astrologiche per il 2015   previsioni astrologiche per il 2015 EmptySab 3 Gen 2015 - 12:06

Anche se non credo all'astrologia, ogni anno, a titolo di semplice curiosità, tendo a leggere le previsioni astrologiche del mio segno zodiacale, che è quello della Vergine, per poi fare un' analisi e un "bilancio" valutativo alla fine dell'anno, di ciò che si è veramente avverato oppure no, ed ho notato che il noto astrologo Paolo Fox riesce ad azzeccare circa l'80% di ciò che dice per i vari segni zodiacali.
Io non leggo l'oroscopo settimanale e nemmeno quotidiano, però leggo quello annuale redatto da lui....
Buona lettura e buona fortuna a tutti !!! Wink che sia un anno sereno, in salute e prospero per tutti !!

ARIETE
Il 2015 inizia subito molto bene: tutti quelli che hanno un progetto in ballo potranno cominciare a riscuoterne i risultati, gennaio-febbraio e marzo sono i mesi più eclatanti. Qualcuno ha cambiato vita già dall'estate 2014. Tutte le situazioni o i lavori che sono nati l'anno scorso lo saranno anche nel 2015. Amore. Per le coppie forti: tra maggio e luglio qualcuno potrebbe sposarsi o andare a convivere. Non imponetevi, portate avanti solo le cose per cui ne valga la pena, inutile intestardirsi su amori impossibili. Lavoro. Per quanto riguarda i ragazzi tra maggio e giugno preparatevi, se avete una chance da giocare è il momento giusto. La seconda parte dell’anno (da agosto) è meno interessante, le occasioni migliori nascono subito. Giornate importanti l’8 e il 9 aprile. 2015 in grande stile e con grande forza che è mancata per quasi due anni.

TORO
Dopo un anno di riflessione e di scarsa forza dal punto di vista economico (solo dicembre ha dato delle piccole risposte) arriva un 2015 interessante da agosto. Nella prima parte dell’anno (tra gennaio e marzo) occorre sistemare ancora alcune faccende che vi trascinate dal 2014 e chiudere alcuni conti tra aprile e maggio. Amore. Da luglio bene per chi vuole legalizzare un’unione, sposarsi o avere un figlio. Un anno che inizia a scartamento ridotto e in maniera un po’ conflittuale, ma poi darà molte garanzie. Se ci sono persone che possono darvi risposte andatevi dietro. Prudenza con i soldi a marzo e aprile.


GEMELLI
Nel 2015 avete Saturno in opposizione, che significa cambiamento. Sentirete l'esigenza di riorganizzare il proprio lavoro, entro la primavera potreste cambiare entourage, andarvene o fare qualcosa di nuovo. Le novità potrebbero essere pericolose economicamente, chi ha un'attività dovrà risparmiare più che investire. Un anno di contenimento, insomma. Amore. La seconda metà dell’anno è critica solo per le coppie molto in crisi, sarà un anno di dentro o di fuori. Tra i mesi migliori aprile-maggio-giugno, alla fine dell'anno piccolo incremento nelle finanze.

CANCRO
Il 2015 sarà un anno tranquillo, finalmente sereno. Un momento di forza soprattutto tra febbraio e marzo e poi per tutta la seconda parte dell’anno. Privilegiato l’amore, anche nel mese di febbraio. La gente vi cerca perché siete unici nel vostro modo di esprimervi anche se lunatici. Lavoro. Meglio la seconda parte dell’anno: settembre-ottobre-novembre sono mesi di riscatto anche da un punto di vista contrattuale. Dal 14 al 16 luglio giornate importanti per rimettere in discussione degli accordi. Inoltre intorno al 19 febbraio belle notizie e magari qualche soldino in più.

LEONE
Uno dei dominatori dei segni dello Zodiaco. Il 2015 brillerà in modo sfolgorante. Marzo-giugno-luglio-agosto i mesi di grande forza. Si apre il sipario e potrete far vedere a tutti quello che sapete fare. Dopo due anni di conflitti, tormenti, separazioni o difficoltà nel trovare l'amore vi potrete esporre. A marzo in particolare sarete forti. Anno importante per quelli che vogliono sposarsi, risposarsi, fare delle cose in più. Il 2015 si conclude in bellezza anche per il denaro.

VERGINE
Tra gli eventi del 2015 l’ingresso di Giove nel segno dall’11 agosto. Fino ad agosto rimetterete in ordine le cose rimaste in sospeso. Aprile sarà un mese di contrattazioni importanti. Dal 22 giugno al 15 luglio potrete imporre la vostra volontà nel lavoro. Saturno nervosetto porterà dei tagli benefici. Dovrete eliminare dei rapporti, cosa che state già facendo da novembre. Avete voglia di nuovo e lo otterrete tra giugno, luglio e agosto. E qualcuno potrà pensare a un figlio o una nuova casa.

BILANCIA
Tra giugno e agosto i mesi più importanti per l’amore. I sentimenti sono più forti. Gli ultimi due anni e mezzo sono stati pesanti, soprattutto dal punto di vista fisico, ma ora sapete chi vi vuole davvero bene e da chi ricominciare. Quest’anno si apre un biennio di fortuna. Due anni importanti anche per risolvere qualche problema fisico, per risposarsi o avere un figlio. Da febbraio si ripartirà alla grande.

SCORPIONE
Si è chiuso un anno di forte stress, fatica fisica e pochi risultati a livello lavorativo. L’inizio anno è ancora con qualche pensiero per i soldi o la vita lavorativa, appuntamento importante il 10 gennaio. Ad aprile ancora grandi pensieri nella vita sentimentale, ma grande cielo a partire da luglio, il periodo migliore per riscattarvi e mettervi in gioco. Il passato vi ha reso più forti, non buttatevi addosso i problemi. Ottobre-novembre-dicembre i mesi più lanciati di un 2015 che parte al rallentatore ma finisce in grande stile e daagosto vi dà buone opportunità, dall'11.

SAGITTARIO
Un momento di grande forza, nessun pianeta contrario. Due tipi di Sagittario: quelli che non possono muoversi perché devono portare a casa la pagnotta e, non potendo viaggiare, saranno molto ribelli e quelli invece liberi che decidono che se qualcosa non va bene lo butteranno all’aria. Un anno così potente, forte e liberatorio non lo vivrete più per molto tempo. Esponetevi. Siete soli? A marzo fatevi vedere in giro. Giugno-luglio-agosto sono mesi importanti. Un hobby può diventare un lavoro, chi apre un'attività durante l'estate avrà fortuna. L'anno si concluderà in grande stile, soddisfazioni in famiglia.

CAPRICORNO
Segno in corsa per un grande progetto. Traguardo da tagliare da metà agosto, quindi nei primi mesi dovrete sistemare delle situazioni. Chi ha una voglia matta di sposarsi o convivere dovrà aspettare. La parte più bella sarà tra agosto e ottobre. Chi ha un'attività propria si rimetterà in sella, previsti trasferimenti nell'ambito lavorativo. Verrete chiamati a fare altro: chi si sposta durante l’estate, come i ragazzi, avrà fortuna.

ACQUARIO
Ultimi mesi del 2014 di forte stress che avrà ripercussioni anche nei primi tempi del 2015. Bene il mese di agosto. Nuove collaborazioni ad aprile, meglio la forma fisica. Se ci sono ancora cose in sospeso affrontatele durante l’estate. Nervosismo nei primi mesi. Dopo il 18 aprile nuovi amori e duraturi. Occhio alle piccole fortune negli incontri. L’Acquario deve ritrovare l’equilibrio perso nel 2014 per superare polemiche nate negli ultimi mesi.

PESCI
Siete talmente vulnerabili e sensibili che potrete ridefinire cose decise nel 2014. Chi ha un amore lontano lo metterà in discussione, qualcuno tra aprile e giungo potrà stancarsi. Tra dicembre 2014 e gennaio 2015 vi allontanerete da alcune persone anche nell’ambito lavorativo. Febbraio vi può dare di più. Per ridiscutere i contratti bene il periodo tra gennaio e giugno. Chi non riesce a risolvere le crisi entro giugno faticherà da luglio a mettere le cose a posto. La fine del 2015 taglierà rapporti inutili. Tra agosto e ottobre prenderete le distanze da qualche piccolo fastidio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.helpepatic.org
 
previsioni astrologiche per il 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amici Aneurisma :: 

Svago

 :: Pillole di Saggezza
-
Vai verso: