Amici Aneurisma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amici Aneurisma

Forum gratuito rivolto ai Malati di Aneurisma Cerebrale , di Ischemia Cerebrale e di Ictus, mediante gruppi di supporto amichevoli, nel forum e nella chat riservata .
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 REGOLAMENTO interno al Forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Max
Gestore
Gestore
Max


Maschio Toro Messaggi : 1323
Data d'iscrizione : 24.07.11
Località : Montese Provincia di Modena

REGOLAMENTO interno al Forum Empty
MessaggioTitolo: REGOLAMENTO interno al Forum   REGOLAMENTO interno al Forum EmptyMer 27 Lug 2011 - 11:20

Carissimi AMICI iscritti a questo speciale FORUM AMICI dell'ANEURISMA,leggete bene con attenzione tale REGOLAMENTO interno a questo FORUM, prima di iniziare a partecipare, e che ogni iscritto si impegna a rispettare promettendo di non violare la privacy di nessuno/a AMICO iscritto/a e rammentando che tale forum è stato creato con l'intento di supportarsi amichevolmente e moralmente a vicenda, tra tutti, come se fosse una piccola comunità virtuale di "auto aiuto".


Nessuno si dovrà permettere di criticare, giudicare e/o offendere la personalità altrui, nè di discriminarla....chi lo desidera potrà raccontare la propria storia, in questo forum ha molta importanza il supporto morale e amichevole tra tutti gli AMICI registrati, il rispettoverso la sua indole caratteriale e il sincero amichevole desiderio di incoraggiarsi gli uni e gli altri ad affrontare e risolvere la propria MALATTIA, il proprio ANEURISMA che lo ha colpito.


Ricordatevi l'uso di una terminologia educata, civile, rispettosa.


Non saranno tollerate parole volgari, offensive, discriminatorie e/o razziste, per le quali o io Massimiliano (Max per gli Amici) oppure eventuali altri Moderatori, prenderemo i dovuti provvedimenti (anche legali se necessario).


Inoltre, rammento a tutti, di evitare discussioni sfocianti in polemiche, offese pubbliche e/o private sia nei miei riguardi come unico Amministratore e sia verso gli eventuali Moderatori e/o AMICI partecipanti, chiunque pensa di subire tali "aggressioni" virtuali, sia nella chat e sia privatamente tramite messaggi o email, è vivamente pregato di contattarmi, scrivendomi al seguente indirizzo mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spiegandomi dettagliatamente l'accaduto e provvederò al da farsi, oltre ad eliminare per sempre l'account dell' Amico registrato e "disturbatore".


Rimane severamente vietato dalla Legge sulla Privacy copiare tutto o in parte, i messaggi inseriti in questo speciale Forum (ed anche copiare le chattate) e condividerli al di fuori di tale comunità virtuale, ma rimane anche vietato dalla legislazione virtuale e reale il divulgare nostre condivisioni private (o dei Friends registrati) in altri siti e/o forums, senza nostra specifica autorizzazione scritta (Mia e degli eventuali Moderatori volontari presenti) e/o autorizzazione richiesata all'AMICO registrato in questione).


I trasgressori saranno denunciati e puniti secondo le norme vigenti in materia di Privacy ed anche se il mio sito noprofit non è un'associazione, nè altro ente onlus, ma solo un sito privato a titolo informativo sulla malattia chiamata ANEURISMA CEREBRALE e gestito solo da me, Massimiliano, un comune Malato affetto da tale patologia da oltre 6 anni che svolge il tutto in modo gratuito e volontario per tutti, rimane ugualmente tutelato dalle vigenti Leggi in materia di tutela Privacy.


Gli AMICI iscritti che non condividono questo mio "severo" Regolamento sono pregati di uscire da tale comunità virtuale senza alcuna polemica e/o discussione pubblica (eventualmente potrete inviarmi un messaggio privato oppure una email al mio indirizzo sito per spiegarmi le motivazioni della vs scelta di "lasciare" per sempre il Forum).


Non saranno ammessi degli utenti semplicemente curiosi dei fatti altrui, o falsamente malati i quali verranno cancellati...


Inoltre viene richiesta la partecipazione di un vostro messaggio, almeno settimanale.


Verranno eliminati (senza preavviso) gli account degli utenti aggressivi, saccenti, superbi e/o "disturbatori".


E' vietato l'uso del MAIUSCOLO sia nell'inserimento messaggi dentro al Forum e sia in CHAT (dato che nel linguaggio virtuale corrisponde all' URLO).


Indipendentemente dai titoli accademici posseduti verrà usato il "TU" anzichè il "Lei", tra tutti i partecipanti e sarà gradito un atteggiamento umile e rispettoso verso tutti.


Solo in caso di partecipazione di eventuali Medici volontari (Psicologi o di altra specializzazione, sarà consentito l'uso del "LEI" tra Medico e Paziente, per domande di consulenza professionale).


E' severamente vietato scrivere Nomi di Medici, di Ospedali e soprattutto di FARMACI usati durante la propria cura all' Aneurisma, per eventuali scambi di condivisioni farmacologiche si potrà usare il messaggio privato, tenendo però presente che io Massimiliano non sono un Medico ed anche gli eventuali Medici volontari partecipanti in questo speciale Forum, per etica professionale non saranno tenuti a darvi suggerimenti farmacologici e nemmeno di cure e di terapie, ma semmai solo consulenza professionale, in merito a spiegazione della patologia e/o eventuale supporto psicologico e/o consiglio professionale sul da farsi, ma assolutamente non "prendendo il posto" del vostro Medico specialista, che vi ha in cura, pertanto siete vivamente pregati di attenervi a tali importanti REGOLE.


Tengo a precisare che dopo 1 settimana di non partecipazione a meno che non mi sia stata fatta pervenire motivo di non partecipazione si verra cancellati da questo forum . Spero di essere stato abbastanza serio .


L'amministratore Max
Torna in alto Andare in basso
http://www.amicianeurisma.altervista.org
 
REGOLAMENTO interno al Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amici Aneurisma :: Regolamento e Comunicazioni :: Regolamento-
Vai verso: