Amici Aneurisma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amici Aneurisma

Forum gratuito rivolto ai Malati di Aneurisma Cerebrale , di Ischemia Cerebrale e di Ictus, mediante gruppi di supporto amichevoli, nel forum e nella chat riservata .
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Saggio : Ch@t ti amo sesso e amore virtuale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Max
Gestore
Gestore
Max


Maschio Toro Messaggi : 1323
Data d'iscrizione : 24.07.11
Località : Montese Provincia di Modena

Saggio : Ch@t ti amo sesso e amore virtuale Empty
MessaggioTitolo: Saggio : Ch@t ti amo sesso e amore virtuale   Saggio : Ch@t ti amo sesso e amore virtuale EmptyMer 8 Feb 2012 - 10:17

Libro scritto da Maria Rita Parsi , da Elena di Ruzza ed anche da Roberta Rizzo si chiama Ch@t ti amo sesso e amore in rete , io lo ho in ristampa ed è della Giunti .

Io ho trovato la copia in internet ed era scontato del 55 % però il prezzo sarebbe di 12,39 € .


Un libro molto interessante con storie vere , tradimenti , storie finite bene e altro , se vi scrivvo tutto è inutile che poi se lo volete leggere lo andiate a comperare .

Io lo consiglio ti fa stare li attaccato a leggere come va a finire la storia , ti prende molto .




Ultima modifica di Max il Ven 10 Feb 2012 - 8:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.amicianeurisma.altervista.org
dr.ssaDiana
Gestore
Gestore
dr.ssaDiana


Femmina Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.11
Località : Piemonte, Torino

Saggio : Ch@t ti amo sesso e amore virtuale Empty
MessaggioTitolo: Re: Saggio : Ch@t ti amo sesso e amore virtuale   Saggio : Ch@t ti amo sesso e amore virtuale EmptyGio 9 Feb 2012 - 11:01

sono lieta che ti sia piaciuto caro Max
Tutti i saggi della dr.ssa Maria Rita Parsi (peraltro mio collega ;-) sono scritti in modo semplice, adatto a tutti gli adulti over25, anche se non avessero studiato materie psicologiche.
Sono saggi che fanno riflettere e soprattutto sono tutte storie reali, che la Parsi descrive con assoluta razionalità e semplicità riportandoli come realmente accaduti e questo suo ennesimo libro ne è la conferma.
Lo lessi anch'io, molti anni fa, perchè sono una sua fan, nel senso che l'adoro come Scrittrice e possiedo tutti i suoi libri, questo libro lo consiglio in special modo per coloro che amano chattare con persone sconosciute e che amano frequentare alcuni siti di incontro virtuali oppure che frequentano i siti ludici ......
spiega molto bene le problematiche causate alla nostra Mente/Psiche, quando accade di "innamorarsi" di una persona conosciuta in modo virtuale ....

buona lettura e riflessione.........
Torna in alto Andare in basso
http://www.helpepatic.org
Ospite
Ospite




Saggio : Ch@t ti amo sesso e amore virtuale Empty
MessaggioTitolo: Re: Saggio : Ch@t ti amo sesso e amore virtuale   Saggio : Ch@t ti amo sesso e amore virtuale EmptySab 11 Feb 2012 - 5:42

Non è il mio genere, ma se capiterà di trovarlo in libreria, lo prenderò ^-^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saggio : Ch@t ti amo sesso e amore virtuale Empty
MessaggioTitolo: Re: Saggio : Ch@t ti amo sesso e amore virtuale   Saggio : Ch@t ti amo sesso e amore virtuale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Saggio : Ch@t ti amo sesso e amore virtuale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saggio: la vita a due
» Poesie sull'Amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amici Aneurisma :: 

Svago

 :: Recensione libri
-
Vai verso: