Amici Aneurisma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amici Aneurisma

Forum gratuito rivolto ai Malati di Aneurisma Cerebrale , di Ischemia Cerebrale e di Ictus, mediante gruppi di supporto amichevoli, nel forum e nella chat riservata .
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Regolamento Chat

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Max
Gestore
Gestore
Max


Maschio Toro Messaggi : 1323
Data d'iscrizione : 24.07.11
Località : Montese Provincia di Modena

Regolamento Chat Empty
MessaggioTitolo: Regolamento Chat   Regolamento Chat EmptyVen 14 Set 2012 - 9:58

Si informano gli utenti registrati al forum ed anche alla chat che per tutelare la privacy,durante le chattate se vi partecipano parenti,amici o familiari di informare e fare richiesta al sottoscritto essendo l'unico moderatore e amministratore sia della chat che del forum.In quanto responsabile se il parente o amico creasse problemi verrà punito il titolare del nik o nome in modo legale.

Le password non vanno cedute a terzi, in caso di smarrimento siete pregati di informarmi ed io ve ne fornirò una nuova.

In mia assenza ogni chattista sarà responsabile nei confronti degli altri chattisti.

Con la speranza che non vi siano comportamenti maleducati o volgari vi aspetto alla consueta chattata settimanale.

Questo è solo un avviso, per correttezza e legge sulla privacy devo essere informato privatamente per far sì che io dia l'autorizzazione a terzi per scrivere sia in chat che in forum anche se si tratta di parenti.

Altrimenti qualsiasi problema si possa presentare farà fede l'IP e l'indirizzo mail dell'utente registrato.

Questo lo dico per tutelare me ma anche voi.

Se qualcuno però non è d'accordo con questo regolamento è pregato di lasciare senza polemiche questa chat.

Gli sfoghi sono ammessi senza eccedere ed utilizzando una terminologia sempre educata e rispettosa verso gli altri Utenti chattisti partecipanti, in caso di messaggi o chattate confidenziali siete cortesemente pregati di utilizzare i messaggi privati sia all'interno della chat e sia all'interno del forum.

Vi ringrazio per la cortese attenzione e vi rinnovo il mio invito a partecipare alle consuete chattate settimanali, oltre a questo speciale forum, rammentando a tutti, che non si tratta di comunità ludica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.amicianeurisma.altervista.org
 
Regolamento Chat
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amici Aneurisma :: Regolamento e Comunicazioni :: Regolamento-
Vai verso: