Amici Aneurisma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amici Aneurisma

Forum gratuito rivolto ai Malati di Aneurisma Cerebrale , di Ischemia Cerebrale e di Ictus, mediante gruppi di supporto amichevoli, nel forum e nella chat riservata .
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I'M LIVE (sono vivo/a)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dr.ssaDiana
Gestore
Gestore
dr.ssaDiana


Femmina Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.11
Località : Piemonte, Torino

I'M LIVE  (sono vivo/a) Empty
MessaggioTitolo: I'M LIVE (sono vivo/a)   I'M LIVE  (sono vivo/a) EmptySab 15 Set 2012 - 19:34

Questa canzone della splendida Celine Dion, a mio parere ben si addice in questo speciale forum.
La dedico in particolare alla cara Giuditta ed anche a te Max,
che entrambi siete ancora VIVI,
e questo è l'importante !!

questa canzone l'ho dedicata anche ai miei speciali Friends (Amici) del mio sito medico noprofit ogni volta che terminavano la loro terapia/cura (similare alla chemio terapia) e ne uscivano vittoriosi, seppure alcuni molto depressi e demoralizzati per aver perduto o capelli, o sofferto molto per gli effetti collaterali della post terapia, però, l'essere ancora VIVI e soprattutto in fase di guarigione, a mio parere deve essere considerata una grandissima VITTORIA !!
che deve farvi sentire orgogliosi
di avercela fatta a vivere...a sopravvivere....nonostante tutto !!

Buona riflessione e .......buon ascolto !! Very Happy flower


Torna in alto Andare in basso
http://www.helpepatic.org
Max
Gestore
Gestore
Max


Maschio Toro Messaggi : 1323
Data d'iscrizione : 24.07.11
Località : Montese Provincia di Modena

I'M LIVE  (sono vivo/a) Empty
MessaggioTitolo: Re: I'M LIVE (sono vivo/a)   I'M LIVE  (sono vivo/a) EmptyDom 16 Set 2012 - 20:26

Bella canzone e gran bella voce .
Torna in alto Andare in basso
http://www.amicianeurisma.altervista.org
 
I'M LIVE (sono vivo/a)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Celine Dion - I'm live

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amici Aneurisma :: 

Svago

 :: Video musicali
-
Vai verso: