Amici Aneurisma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amici Aneurisma

Forum gratuito rivolto ai Malati di Aneurisma Cerebrale , di Ischemia Cerebrale e di Ictus, mediante gruppi di supporto amichevoli, nel forum e nella chat riservata .
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Muore per Aneurisma durante il suo viaggio di nozze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dr.ssaDiana
Gestore
Gestore
dr.ssaDiana


Femmina Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.11
Località : Piemonte, Torino

Muore per Aneurisma durante il suo viaggio di nozze Empty
MessaggioTitolo: Muore per Aneurisma durante il suo viaggio di nozze   Muore per Aneurisma durante il suo viaggio di nozze EmptyMar 20 Ago 2013 - 0:15

Ho letto questo articolo sul Corriere della Sera e lo pongo all'attenzione di tutti gli Amici di questo speciale Forum per rammentare la gravità di questa patologia cerebrale che se non viene curata in modo tempestivo può addirittura essere letale come accaduto a questa giovane sposa in viaggio di nozze.

Caro Max anche se ti ritrovi con i postumi e complicanze ringrazia Dio e considerati un Miracolato per essere riuscito a sopravvivere e proseguire la tua vita.........che ti auguro essere serena nonostante tutto !!



********

Muore in viaggio di nozze nello Utah,
stroncata da un aneurisma a 36 anni

La donna si è accasciata a terra davanti al marito. Si erano sposati lo scorso 6 luglio. Inutili i soccorsi

FIRENZE - Avevano appena coronato il loro amore. Il matrimonio dopo anni di fidanzamento e poi quel viaggio di nozze tanto atteso, nello Utah, in America. Livia Maestrelli, 36 anni, di Firenze, e Alessio Ammannati, 41 anni originario di Montemurlo (Prato) stavano trascorrendo la loro luna di miele quando è arrivata la tragedia. Lo scorso 9 agosto Livia si è accasciata a terra e non si è più risvegliata. È stata stroncata da un aneurisma davanti al marito. Inutili i tentativi di rianimare la giovane. La donna è stata trasportata all'ospedale di San Francisco dove è morta dopo essere entrata in coma. Il marito è rientrato in Italia e a giorni è atteso il rientro della salma della donna, già autorizzato da parte del Comune.
La coppia viveva da qualche anno a Montale, in provincia di Pistoia.
Il 6 luglio Livia e Alessio avevano pronunciato il loro sì. Una cerimonia sobria, celebrata in Comune dal sindaco David Scatragli con amici e parenti. «Questa è una notizia che ha veramente sconvolto tutti» dice il primo cittadino.



Che sia di riflessione per tutti, l'Aneurisma come l'Ictus e la crisi Ischemica sono tutte patologie cerebrali che necessitano di cure tempestive ma soprattutto di prevenzione, controlli e ....pronto intervento, mai sottovalutare le prime avvisaglie e soprattutto mai trascurarsi.

Torna in alto Andare in basso
http://www.helpepatic.org
 
Muore per Aneurisma durante il suo viaggio di nozze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Muore una bambina a Roma
» Informazioni Aneurisma Cerabrale
» ANEURISMA: sempre a rischio di rottura..........
» Aneurisma: una speciale schiuma per la sua cura.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amici Aneurisma :: 

Informazione

 :: Informazioni Patologie
-
Vai verso: